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Struttura Complessa
Affari generali

Gestione degli atti di carattere generale e degli affari legali dell'azienda, fornendo specifico supporto alla Direzione Strategica ed alle strutture operative aziendali.

principali attività

  • attività istruttoria servizio ispettivo;
  • coordinamento relativo all'archiviazione e scarto documentazione aziendale;
  • gestione albo pretorio;
  • gestione amministrativa pratiche di ricovero e ambulatoriali in regime istituzionale e libero professionale;
  • gestione attività di cassa;
  • gestione attività di mancato ritiro referti, recupero dei ticket e sollecito di pagamento fino alla fase di costituzione in mora dell'utente ed al relativo incasso delle somme dovute;
  • gestione collaborazione incarichi di lavoro autonomo con specifici finanziamenti;
  • gestione contratti locazione attiva e passiva, donazioni, comodato beni immobili;
  • gestione contratti sperimentazioni cliniche;
  • gestione convenzioni con associazioni volontariato, onlus, ecc.;
  • gestione convenzione tra enti, escluse quelle relative a utilizzo di personale;
  • gestione corrispondenza cartacea;
  • gestione dell'archivio informatico sia per quanto attiene i provvedimenti e circolari regionali, il protocollo informatico e flussi documentali e la documentazione firmata digitalmente;
  • gestione e aggiornamento delle tariffe relative  all'attività di ricovero e ambulatoriale ospedaliera;
  • gestione frequenze volontarie e tirocinanti;
  • gestione pratiche L.210/1992;
  • gestione regolamento in materia di diritto di accesso agli atti L. 241/90 e s.m. e i.;
  • gestione servizio elettorale;
  • informazione alle strutture aziendali sull'aggiornamento della legislazione e della normativa;
  • monitoraggio budget di risorsa;
  • richieste di rimborso alla Regione, alla Prefettura o al paziente per ricoveri di cittadini stranieri non aventi diritto all'assistenza, provvedere alla gestione dei ricoveri degli stranieri convenzionati;
  • recupero dei crediti relativi alle attività di ricovero e ambulatoriali ospedaliere provvedendo al primo sollecito di pagamento;
  • segreteria e verbalizzazione atti direzione strategica;
  • supporto all'attività del Servizio gestione Prestazioni Sanitarie per le parti di competenza;
  • privacy, trasparenza e anticorruzione;
  • URP e comunicazione web.

Approfondimenti

dove siamo

contatti

sede

via della Vecchia Ceramica 1
33170 Pordenone (PN)

Sede centrale - 3° piano

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orari

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00

contatti

sede

via Montereale 24
33170 Pordenone (PN)

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orari

Ufficio Cassa - Padiglione L (ingresso)
anche per i Distretti

info e prenotazioni
dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 16:00

ritiro referti di laboratorio e radiologia
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00
sabato dalle 8:30 alle 12:00

casse automatiche
c/o padiglioni L, A, B
attive 24 ore su 24

contatti

sede

via Savorgnano 2
33078 San Vito al Tagliamento (PN)

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orari

Ufficio Cassa - Padiglione A (ingresso)
anche per i Distretti

info e prenotazioni:
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00

ritiro referti di laboratorio e radiologia (sportello 10)
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00

casse automatiche
c/o padiglione A
attive 24 ore su 24

contatti

sede

via Raffaello 1
33097 Spilimbergo (PN)

 vedi sulla mappa
indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari

Ufficio Cassa - Padiglione A (ingresso)
anche per i Distretti

info e prenotazioni
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:30

ritiro referti di laboratorio e radiologia (c/o portineria)
dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00

casse automatiche
c/o padiglione A
attive 24 ore su 24

chi siamo

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via della Vecchia Ceramica 1
33170 Pordenone (PN)
Sede centrale - 3° piano

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