Logo Regione FVG

Eventi formativi e informativi

“Dalla scena del crimine alla catena di custodia, quando è fondamentale la raccolta delle prove”

“Dalla scena del crimine alla catena di custodia, quando è fondamentale la raccolta delle prove”

Il Convegno si propone di rendere sempre più precisa e sicura la raccolta dei reperti durante la valutazione di vittime di violenza, sia essa sessuale che domestica e di implementare la collaborazione tra personale sanitario e forze dell’ordine.

L’evento formativo si svolgerà il 07 giugno 2019 dalle ore 08.30 alle ore 13.15 presso l’Auditorium della Regione Friuli Venezia Giulia, in via Roma 2 a Pordenone

Il Convegno è rivolto ai Medici (pediatri, ginecologi, medico-legali e dell’area dell’emergenza), agli Infermieri (area dell’emergenza, pediatria, ginecologia e ostetricia) e agli autisti dell’emergenza territoriale.

 

Modalità di iscrizione:

  • per il personale non dipendente dell’AAS5 “Friuli Occidentale” le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31.05.2019, compilando la scheda di iscrizione e inviandola all’indirizzo mail formazione@aas5.sanita.fvg.it 
  • per il personale dipendente dell’AAS5 “Friuli Occidentale” è sufficiente la prenotazione telefonica presso la segreteria della S.S. Formazione al num. 0434 399822- da lunedì a venerdì dalle h. 9.30 alle h. 12.30.
Top